home

Accademia di Fotografia John Kaverdash

Entrare nell'Accademia John Kaverdash è come accedere ad un laboratorio d'arte dell'immagine fotografica che si differenzia da tutte le altre per l'approccio didattico estremamente creativo e pratico. Gli allievi vivono ogni lezione come simulazione di una reale situazione progettuale e lavorativa.

 

La struttura è dotata di apparecchiature di altissimo livello, sia tradizionali sia digitali, che vengono utilizzate nell'ambito di ogni disciplina per garantire i migliori risultati tecnico-creativi. La John Kaverdash propone diverse tipologie didattiche, dal Corso di Tecnica Fotografica per un primo approccio al mondo della fotografia professionale, a quelli su temi specifici, quali Still-Life, Moda, Reportage, etc. sino al Master Globale di Fotografia, che prevede la frequenza di tutte le materie per acquisire una visione completa del mondo della comunicazione d'immagine.

 

Ogni singolo master, oltre a fornire le necessarie nozioni creative e pratiche, costituisce un iter formativo del tutto analogo ad una esperienza professionale e prevede la realizzazione di un Book fotografico di elevata qualità che sarà per gli allievi uno strumento indispensabile in ambito lavorativo. La John Kaverdash è una struttura costantemente aggiornata sotto il profilo tecnico e artistico, attenta alla verifica dei propri programmi di insegnamento in relazione alle più attuali tendenze creative in campo internazionale, in modo da garantire un elevato livello di preparazione ed un sicuro risultato in ambito professionale.